lunedì 6 aprile 2009

Recensione siti web: Give Away of the Day

Il web è pieno di siti che offrono programmi nelle formule più svariate (gratuiti, a pagamento, dimostratitivi, a tempo) e spesso ci si perde tra le offerte. Molte volte tali programmi contengono sorprese poco gradite come spyware o addirittura virus e tale rischio a volte lo si corre anche con programmi semi-ufficiali (importante dunque un buon antivirus aggiornato!).
Un sito simpatico che fornisce programmi con una formula diversa è "Giveaway of the day". In pratica si tratta di una scelta giornaliera di programmi di varia utlità che per 24 ore vengono messi a disposizione del pubblico in forma completa (anche se si tratta di software non gratuiti). Ogni programma è chiaramente spiegato con una recensione.
Lo scopo del porgetto è quello di far conoscere programmi spesso dispersi nel mare delle offerte di internet e promuovere altri software dello stesso produttore.
Ad esempio il programma del giorno è un comodo editor che permette di automatizzare azioni e programmi in maniera (abbastanza) semplice.
Fateci un giro ogni tanto, potreste trovare soluzioni interessanti.
Il link al sito è: http://it.giveawayoftheday.com/

Nessun commento: