martedì 23 febbraio 2010

Recensione siti web: techassistance.it

Un servizio decisamente interessante quello proposto da Edizioni Master, già autrice di riviste del settore informatico: si tratta di una community di esperti in tecnologia a disposizione dell'utenza.
E' possibile porre una domanda e ottenere una risposta dagli esperti del team, navigare tra i quesiti già risolti interrogando il database integrato.
Il servizio è previsto sia in forma gratuita, con la possibilità di lanciare la propria domanda ed attendere la risposta, oppure un servizio a pagamento con la possibilità di ottenere assistenza in tempi rapidi.
Un buon punto di riferimento per chi si trova in difficoltà e non ha la possibilità di far intervenire un tecnico in zona.

Il sito è www.techassistance.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, peccato che sia tutto fumo e niente arrosto.
Edizioni Master pretende che uno prima si abboni come cliente e quindi paghi i 9euro al mese, poi dia delle risposte gratis e loro valuteranno se considerarti un tecnico e poi non si sa su quali termini ti pagherebbero a loro discrezione...
Dove sta un contratto chiaro per collaboratore? Non ci sono regole chiare.
E tutto questo sarebbe trasparente?
Le associazioni consumatori dovrebbero indagare.
Nessun tecnico sano di mente dovrebbe perder tempo con questa gente. Un rapporto di collaborazione deve essere chiaro e se un tecnico deve pagare una quota di adesione annuale (come per Nokia Ovi o Apple AppStore) deve essere chiaro, e non pretendere che si abboni come cliente e poi a loro discrezione potrebbe diventare un tecnico dandno nel frattempo consulenza gratuita... Ma che roba è? Ma scherziamo?
Se vogliono i tecnici li devono pagare! Nessuno lavora gratis!
Pensano di guadagnare solo loro?
Eh, troppo comodo!

Effetto Web ha detto...

Ho fatto richiesta di collaborazione con il suddetto sito, ma non ho ancora ricevuto risposta. Credo comunque che il servizio sia indirizzato più che altro agli utenti e la gestione dei tecnici sia accessoria. Comunque controllerò come funziona realmente il rapporto di consulenza con il sito.